1.020,004.440,00

La lingua italiana e le colline toscane in bicicletta

COD: N/A Categoria:

Programma: 5 lezioni di lingua italiana, dalle 9 alle 13, dal Lunedì al Venerdì; 5 uscite pomeridiane di 3-4 ore  ciascuna, con partenza dalla statua del Nettuno in Piazza Signoria.

Data: a scelta del partecipante, in un qualsiasi periodo dell’anno.
Durata
:  1 settimana.

  • Lunedì –  Il centro storico della città – Un affascinante percorso lungo le nuove piste ciclabili, dal centro della città ad una meravigliosa Villa del sedicesimo secolo sulle colline di Firenze. Pedalerete per alcune ore lungo alcuni tra i più belli itinerari che si possano affrontare nella città di Firenze.
  • Martedì – La vita notturna fiorentina – Un eccitante itinerario, con un modello di bici olandese, attraverso la vitta notturna della città. Scoprirete alcuni tra i più belli itinerari della Firenze notturna.
  • Mercoledì – Le colline del Chianti – Un affascinante percorso lungo le nuove piste ciclabili, dal centro della città alle prime colline del Chianti. Antiche ville e aziende vinicole, vigneti e Abbazie romaniche vi accoglieranno lunco il percorso.
  • Giovedì – La campagna Fiorentina lungo le rive dell’Arno – Un itinerario guidato in bicicletta lungo le rive del fiume, alla scoperta della campagna e della pianura della Valle dell’Arno.
  • Venerdì –  Lucca e il fiume Serchio – Una piacevole ed interessante escursione lungo le mura dell’antica città di Lucca e lungo le rive del fiume Serchio. Partenza dalla Stazione di S. Maria Novella a Firenze a trasferimento a Lucca in treno.

Età minima:  18 anni.
Livelli:  1
Lingua:  Italiano e/o Inglese.

Prezzi: I prezzi sono a persona e sono calcolati ed offerti in proporzione al numero di partecipanti nel vostro gruppetto.

Il prezzo include:  4 ore di lezione di Italiano in piccoli gruppi, dal Lunedì al Venerdì, guida in bicicletta in Italiano e Inglese, biciclette, caschi, ingressi, treno per e da Lucca, assicurazione e una degustazione di vino.